Nella seduta del 19 dicembre il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo regolamento per il funzionamento dell’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) che va ad aggiornare quello precedente che risaliva al 2001.
Tale regolamento si è reso utile per individuare tutte quelle funzioni già svolte dall’ufficio ma mai formalizzate e soprattutto per indicare tutti i servizi di comunicazione interna ed esterna che l’ufficio dovrà svolgere per soddisfare i bisogni d’informazione dei cittadini.
Nei prossimi mesi cercheremo di sviluppare ancora di più questo canale informativo, al fine di agevolare sempre più le richieste che arrivano dall’esterno verso i vari settori comunali e per creare uno strumento di verifica dell’efficienza dei servizi, nonché del gradimento degli stessi da parte della cittadinanza.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.