giovedì 26 giugno 2014

Camerano: Manutenzione Piazza Roma



Partiti i lavori di manutenzione ordinaria che riguardano la pavimentazione di Piazza Roma.
L’intervento riguarderà principalmente l’esecuzione di opere di smontaggio e montaggio delle pietre che compongono la pavimentazione per rialzare gli avvallamenti esistenti.
Gli avvallamenti, dovuti al continuo passaggio di automezzi, in alcuni punti presentano da tempo delle criticità particolari che hanno reso l’intervento non più rinviabile, anche se a causa delle continue pioggie ad oggi non si era riuscito ad avviare i lavori.

La manutenzione non sarà totale ma si andrà ad operare solamente in alcuni punti della Piazza al fine di rendere più sicuro il passaggio di mezzi e pedoni e migliorare il decoro urbano.
I lavori, che dureranno alcuni giorni, potranno creare alcuni disagi, in quanto nei tratti interessati alla manutenzione, ci potrebbe essere la necessità di occupare la carreggiata della strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.