sabato 20 dicembre 2014

Auguri di Buone Feste



Auguri a voi e alle vostre famiglie sperando che possiate trascorrere le feste nel miglior modo possibile, con tanto amore e tanta gioia.

L'augurio per tutti è quello di riuscire ad affrontare il futuro con maggiore serenità ma soprattutto di riuscire a raggiungere i vostri obiettivi ricordando che ogni nostro gesto deve essere un impegno per rendere migliore la società in cui viviamo.

Il mio pensiero va a chi ha perso il lavoro o lo sta perdendo e deve mantenere una famiglia o deve provvedere a se stesso, a tutti quei ragazzi che vorrebbero lavorare ma purtroppo il lavoro non c’è, a tutte quelle famiglie e persone che non hanno più una casa e non sanno dove vivere.
Il mio pensiero va anche a tutti gli amici e parenti che non ci sono più, a chi non ce la fa a mangiare e festeggiare a causa della crisi, a chi viene discriminato, a chi ha perso la speranza e a tutte quelle persone che vengono uccise e perseguitate a causa della follia umana.

Costantino Renato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.