Su segnalazione di un invalido, che non aveva trovato posto negli stalli del Centro del Paese, è stata effettuata una verifica generale di tutte le auto che sostavano nei posti riservati.
Da una delle auto in sosta (pur avendo un regolare contrassegno) è emerso che il titolare dell’autorizzazione si trovava a casa ad Ancona e lo stesso contrassegno veniva utilizzato impropriamente da un suo parente per parcheggiare nei posti riservati agli invalidi (a chi effettivamente né ha bisogno!).
La persona è stata sanzionata e le sono stati detratti i punti dalla patente; è inoltre stata informata la Polizia Municipale di Ancona per gli atti di loro competenza.
La cosa assurda è che Camerano, è uno dei pochi Comuni che ad oggi non ha parcheggi a pagamento e che non esiste una situazione di sosta caotica o lunghe distanze come una grande città (molti parcheggi sono liberi)!
Per i prossimi mesi si prevede una pianificazione precisa dei controlli, in modo da poter verificare alcune criticità riscontrate direttamente dai vigili o segnalate dai cittadini, in tema di viabilità e rifiuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.