Questa mattina è stato liberato un capriolo nelle campagne di Camerano. Una storia iniziata in modo drammatico, ma a lieto fine.
PASQUALINO, questo è il nome che è stato dato a questa meraviglia della natura, è stato investito e lasciato a bordo strada, ferito e agonizzante.
Grazie ai primi soccorsi di Marco Veltri e le cure amorevoli della d.ssa Nadia Meldolesi, Pasqualino è riuscito a riprendersi e a camminare in pochi giorni. Senza il loro aiuto questo cucciolone avrebbe rischiato quasi sicuramente di morire.
Un ringraziamente va anche ai Carabinieri Forestali che hanno effettuato i primi rilievi e si sono resi disponibili per la fase del rilascio.
Una storia a lieto fine, contornata da tanto amore e rispetto per la natura.
#wild #wildlife #green #naturelovers #animal #animales #animali #animallovers #animals #fauna #instalife #instanature #love #natura #nature #capriolo #camerano #parcodelconero
Nessun commento:
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.