- Avere nel Consiglio Comunale un giovane pieno di energie, uno di noi che è disposto a mettersi in gioco per rappresentare le persone per bene, quelle che mandano avanti questa società con il loro impegno.
- Avere un rappresentante che ha come obiettivo primario quello di lavorare per la collettività e di mettere davanti alle proprie scelte valori portanti come: l'impegno, l'educazione, la correttezza, l'etica, la generosità e la solidarietà.
- Avere una persona che crede che la politica debba essere uno strumento di mediazione tra il “palazzo”, le persone ed i loro problemi.
- Avere un ragazzo che ha in mente “il futuro” e che si sforzerà per analizzare e immaginare come cambieranno gli scenari e come dovremo cercare nuove soluzioni per continuare a rimanere un territorio virtuoso. Non possiamo prevedere il futuro, ma possiamo fare il futuro!
- Per dare corpo e sostanza alle idee, ai progetti ed alla visione valoriale ed operativa di tutte le attività rivolte alla cittadinanza.
- Affinché si continui con responsabilità ad amministrare il nostro paese. Non si può navigare a vista, con persone che hanno scarsa preparazione e si improvvisano risolutori di falsi problemi!
- Per avere un'informazione continua ed oggettiva delle scelte fatte, evitando le “voci distorte” e demagogiche che spesso portano a visioni irrazionali della realtà.
- Perchè in questi anni ha riavviato in modo concreto investimenti su interventi fermi da anni ed ha iniziato in modo razionale ad innovare e ragionare sui temi della sostenibilità.
- Perchè crede che un’Amministrazione Comunale per essere più efficiente e più efficace debba recuperare risorse e investirle in tecnologia, migliorando i livelli di servizio anche attraverso l'ottimizzazione delle risorse interne.
- Perchè occorre un cambio di mentalità che porti a pensare positivo e che abbia come fine quello di unire e ricostruire una sana collaborazione con tutti.
martedì 31 maggio 2016
10 motivi per accordare la tua preferenza a RENATO Costantino nelle prossime Elezioni del Consiglio Comunale del 05 Giugno 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.