Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Farfisa nel tratto compreso dalla rotatoria di Via Sbrozzola fino alla rotatoria di ingresso al Decathlon/Centro Commerciale Grotte Center.
Obiettivo primario della manutenzione straordinaria della strada, che risulta essere ad elevato traffico (per la presenza di centri commerciali, industriali e artigianali), è la messa in sicurezza, considerato che sul manto risultano numerose fessurazioni, avvallamenti, rappezzi a copertura di buche.
L’intervento previsto è quello di risagomatura in alcuni punti della strada e per tutto il tratto interessato il rifacimento dello strato di usura tipo tappetino in conglomerato bituminoso.
A conclusione dei lavori verrà rifatta anche la segnaletica orizzontale.
Oltre a Via Farfisa nei giorni scorsi si è effettuato un intervento in Via Fontanelle e sono in attesa di partenza le asfaltature di Via Primo Maggio e Via G. Garibaldi.
Nei tratti interessati ai lavori potrebbero esserci dei disagi alla circolazione in quanto sarà necessario, creare dei sensi unici alternati con restringimento della carreggiata o interdizioni totali al traffico veicolare.
#camerano #costantinorenato
Nessun commento:
Posta un commento
Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.