domenica 8 maggio 2011

SIT-IN DI PROTESTA Lunedì 9 Maggio


SIT-IN DI PROTESTA

 LUNEDI’ 9 MAGGIO ALLE ORE 11,00  IN PIAZZA DEL PLEBISCITO
AD ANCONA

per scongiurare la misura iniqua del governo che prevede di reperire i fondi, per fronteggiare i danni causati dal maltempo, con l’aumento dell’IRPEF, dell’IRAP  e della  benzina.

Si tratta di scongiurare questo decreto del governo che per tutti noi equivarrebbe ad una “tassa sulla disgrazia”, tanto più ingiusta, perché in analoga situazione, per il Veneto, il Governo ha provveduto immediatamente ad erogare 300 milioni di euro. I danni subiti nelle Marche ammontano a 462 milioni di euro, ai quali bisogna aggiungerne altrettanti per l’agricoltura.

Nella manifestazione di Roma del 13 aprile erano presenti il Segretario PD Pierluigi Bersani, il Presidente Pierferdinando Casini, il Segretario dell’IDV Antonio Di Pietro, il Segretario dell’UDC Lorenzo Cesa. Erano presenti i Parlamentari marchigiani e i Segretari regionali dei partiti delle Marche.

Nonostante questa nostra decisa protesta e le nostre proposte, il governo non ha ancora modificato il decreto,  per cui è indispensabile continuare nella mobilitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.