lunedì 13 ottobre 2014

Camerano: Iniziati i lavori di manutenzione dell’orologio del Teatro Maratti


Se non ci saranno ulteriori contrattempi entro questa settimana saranno effettuati i lavori di manutenzione dell'orologio presente nella torre del Teatro Maratti.
L'intervento riguarderà principalmente la sostituzione della scheda elettronica della centralina che risulta non più funzionante e la manutenzione degli ingranaggi meccanici che in alcuni punti risultano ossidati.
Oltre a quanto sopra sarà controllato il quadrante esterno e  il motorino che aziona tutto il meccanismo che fa girare le lancette dell'orologio.

L’intervento purtroppo è partito con alcuni mesi di ritardo in quanto si è ritenuto di chiudere altre manutenzioni che l'amministrazione ha ritenuto più necessarie.
Individuare le priorità da seguire in un sistema complesso come quello di un territorio Comunale non è semplice, considerato che i beni pubblici sono numerosi e diversi tra di loro e che quindi le esigenze di intervento possono essere differenti e possono nascere da valutazioni ed esigenze oggettive e soggettive.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.