venerdì 17 luglio 2015

Camerano: Asfaltatura Via Galletto e altre manutenzioni


La prossima settimana inizieranno i lavori di asfaltatura di Via Galletto.
Come in altre situazioni, l’Amministrazione Comunale ha valutato che era necessario un intervento straordinario su tutta la pubblica via in quanto la vetustà del conglomerato bituminoso evidenziava da tempo fessurazioni  e danneggiamenti del manto stradale.
I lavori potranno creare diversi disagi, in quanto sarà istituito il divieto di transito su tutto il tratto che va da Via San Germano alla SP7 Cameranense (salvo residenti, dimoranti, proprietari di fondi agricoli, mezzi raccolta rifiuti e di emergenza) con deviazione obbligatoria in via Inferno per chi deve andare verso Ancona.

Per quanto riguarda invece gli altri interventi sul territorio, sono terminate le asfaltature in Via San Germano e Via Loretana (tratto Comunale), anche se quest’ultima è in attesa della realizzazione della segnaletica orizzontale che sarà effettuata al termine dei lavori in Via Galletto.
Terminati anche i lavori di rifacimento del manto stradale in Via Pisciarella (oltre agli interventi di regimazione delle acque) e alcuni tratti di Via Boranico, Via Fornaci (manutenzioni ordinarie), Via Varano (tratto sterrato a valle), Via Fontanelle (manto stradale a monte e ponticello a valle).
Terminati inoltre i lavori consolidamento della banchina in diversi tratti stradali di Via Bagacciano e di pulizia di un fosso nel campo parallelo.
Sono ancora in corso i lavori di sistemazione di Via Inferno.
Infine sono in attesa di partire gli interventi in Via delle Fontanine (frana), Via Massignano, Via della Cisterna (entrambe per la regimazione delle acque), Via Concio, Via Trionfo, Via Palombare, Via Varano (manutenzioni ordinarie manto stradale), Torrente Marganetto (pulizia) e un piccolo tratto del Fiume Aspio (risagomatura). 

‪#‎camerano‬ ‪#lavoripubblici‬ ‪#‎manutenzioni‬ ‪‬#protezionecivile ‪#‎asfalti #costantinorenato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.