lunedì 8 maggio 2017

Camerano: Incontro informativo “L’acqua di Camerano”


Giovedì 18 Maggio alle ore 21.15 in Sala Convegni Comunale Piazza Matteucci ci sarà un interessante incontro con MULTISERVIZI che darà informazioni utili sul servizio idrico. Nella riunione saranno esposti i dati sui controlli che vengono effettuati sull’acqua, la provenienza, gli investimenti, la tariffa e l’iter generale delle manutenzioni.
La serata sarà utile per tracciare il quadro complessivo della situazione dell’acqua nel territorio comunale e per cercare di fare un po’ di chiarezza a tutti quei cittadini che avevano posto il problema sulla sicurezza, la provenienza e le caratteristiche dell’acqua di Camerano. 
Parteciperà all’incontro il dott. Patrizio Ciotti, Direttore Multiservizi.

Sempre il 18 Maggio, il pomeriggio dalle ore 18.30 fino alle 20.00 in Piazza Aldo Moro i referenti della “Casetta dell’acqua” saranno presenti da dare informazioni e nuove tessere ai cittadini. Nell’occasione verranno offerti dei panini con porchetta a tutti i presenti. 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

#camerano

Assessore Ambiente
Costantino Renato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.