martedì 3 ottobre 2017

Camerano: Manutenzioni presso il Cimitero Comunale


In esecuzione i lavori di messa in sicurezza e sistemazione di alcune lastre di rivestimento in travertino presso il Cimitero Comunale.
Le manutenzioni si sono rese necessarie in quanto in diversi punti dei Colombari n. 1/2/3/4/5/6, alcune lastre risultavano da tempo distaccate o in fase di distacco, creando quindi una situazione di possibile pericolo per i visitatori. 
I lavori, per tempi limitati, potrebbero prevedere l’interdizione al passaggio di alcune aree cimiteriali con l’apposizione di transenne o nastri nei punti in cui viene eseguito l’intervento.

Nell’ambito del progetto di miglioramento dell’area Cimiteriale, nei prossimi mesi è prevista la piantumazione di nuove siepi e messa a dimora di nuove piante di Lauro Nobilis in prossimità degli ingressi al cimitero con l’installazione di un impianto di irrigazione a goccia con temporizzatore elettronico, saranno inoltre piantumati 8 alberi del tipo Cipresso Mediterraneo nell’ingresso del parcheggio a valle del cimitero, saranno realizzate due aiule a valle dell’area cimiteriale in prossimità delle nuove tombe di famiglia e installate due tettoie antipioggia nella parte superiore del nuovo colombario.

Assessore Cimitero
Costantino Renato







Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.