lunedì 4 dicembre 2017

Camerano: Questionario sul servizio di raccolta dei rifiuti


Nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini, è stato attivato sul sito del Comune di Camerano (link http://www.comune.camerano.an.it/po/mostra_news.php?id=1353) un questionario sul servizio di raccolta dei rifiuti che consentirà di ottenere informazioni sul grado di soddisfazione degli utenti.
In base alle risposte date si potranno individuare gli ambiti che necessitano di azioni di miglioramento e viceversa capire i punti di forza del servizio.

Il questionario, che è in forma assolutamente anonima, prevede quesiti per verificare il livello di soddisfazione del servizio di pulizia delle strade, della raccolta dei rifiuti e il rapporto con gli operatori. Inoltre sarà possibile inviare suggerimenti, proposte e critiche a fine questionario.
Il questionario sarà attivo dal 01/12/2017 al 25/12/2017 e verranno resi noti i dati delle risposte a fine anno. Quasi sicuramente sarà riproposto periodicamente per capire se ci sono variazioni nel tempo.

Assessore Rifiuti
Costantino Renato





Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.