lunedì 21 marzo 2011

Elezioni comunali a Camerano. Costantino Renato (Idv): “Siamo pronti ad appoggiare la lista civica di centrosinistra e il candidato sindaco Piergiacomi”

Elezioni comunali a Camerano. Costantino Renato (Idv): “Siamo pronti ad appoggiare la lista civica di centrosinistra e il candidato sindaco Piergiacomi”: "


Costantino Renato dell'Idv Camerano

CAMERANO - La campagna elettorale entra nel vivo a Camerano dopo le primarie del Pd che hanno proclamato vincitore l’attuale vicesindaco Massimo Piergiacomi.

In attesa dell’incontro di coalizione nel quale ci sarà un confronto diretto con il candidato sindaco, l’Idv annuncia: “valuteremo la disponibilità delle varie parti politiche a ricompattare il centro-sinistra e a determinare quali saranno le persone che andranno a comporre il governo cittadino”.

Secondo Costantino Renato dell’Idv cameranese “l’alleanza dovrà essere prima di tutto di tipo programmatica e riguarderà in primis il lavoro e l’occupazione, l’ambiente e le energie rinnovabili, la tutela del territorio, il recupero del centro storico e dei vecchi edifici, l’informazione, i fondi comunitari e le politiche sociali rivolte alla persona e alle famiglie”.

Un alleanza con il Pd di Camerano per l’Idv può “costituire una scelta di qualità per la buona politica che ha saputo esprimere negli ultimi anni”

L’Italia dei Valori si presenta per la prima volta ai cameranesi “come partito di coalizione, ma ha già avuto un largo consenso alle recenti elezioni europee e regionali”.
"

2 commenti:

  1. Era ora che a Camerano si presentasse alle elezioni un partito come l'IDV che si è sempre battuto per una politica chiara e corretta e rispettosa dei cittadini.
    L'alleanza elettorare con il PD da parte dell'IDV può rappresentare veramente l'emergere di una nuova concezione di idee e visione per la politica cameranese.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgio vedremo di fare il possibile anche a Camerano

    RispondiElimina

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.