domenica 2 settembre 2012

Conero EcoFestival





Guardare, ascoltare, toccare, assaporare, sperimentare la natura.

Arte, spettacoli, laboratori, incontri, happening culturali, proiezioni, degustazioni, cene, sport, passeggiate: tutto questo è la prima edizione del Conero EcoFestival.  Dal 7 al 16 settembre lo scenario del parco del Conero si accende di un verde brillante diventando contenitore e protagonista di un evento culturale diffuso dedicato all’ecologia, all’ambiente, alla sostenibilità, alla valorizzazione del territorio, alla riflessione sul rapporto uomo-natura.

Una manifestazione itinerante, che abbraccia e avvolge i luoghi simbolo del Conero dove artisti, realtà imprenditoriali, sportivi, semplici amanti della natura, ecologisti, amanti del buon vivere, professionisti prenderanno la parola per discutere di cultura ambientale sostenibile.

Un festival ideato dall’Associazione Colibrì Teatro e dalla Coop. Ponte Tra Culture, organizzato assieme a Ente Parco Regionale del Conero, Forestalp soc. coop., PuntoDock Soc. Coop., il Comune di Ancona, Camerano, Numana e Sirolo.

http://coneroecofestival.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.