mercoledì 17 giugno 2015

Camerano: il punto sui lavori stradali



Stanno volgendo al termine diversi interventi di rifacimento di alcuni tratti stradali Comunali.

Per quanto riguarda le strade danneggiate dalle precipitazioni del 21 e 22 Maggio che hanno provocato smottamenti, movimenti franosi, dissesti stradali, tracimazioni delle acque e allagamenti parziali dopo aver messo in sicurezza le aree più critiche e rimosso le situazioni di pericolo sono stati effettuati interventi importanti nel tratto a valle di Via Varano e sono in attesa altri interventi a monte che saranno fatti a breve.
Con personale Comunale sono stati effettuati lavori di rattoppo su Via Fornaci e Via Fontanelle e sono in attesa altri lavori a valle di Via Inferno.
Sono quasi terminati anche i lavori in Via Pisciarella, oggetto di interventi di rifacimento del manto stradale e di regimazione delle acque; in Via Pisciarella non erano mai stati eseguiti lavori così importanti di sistemazione della strada.
Oltre a Via Pisciarella anche l’attigua Via Boranico è stata oggetto nei giorni scorsi di diversi interventi stradali.
Altri interventi di manutenzione ordinaria su varie vie saranno effettuati con personale interno.

Per quanto riguarda il fronte di Via San Germano è terminata la realizzazione del manto stradale e nei prossimi giorni inizierà il rifacimento del tratto Comunale di Via Loretana.
Non appena saranno finiti gli interventi su Via Loretana e Via Galletto dovrebbero partire i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale.


‪#‎camerano‬ ‪#‎lavoripubblici‬ ‪#‎manutenzioni‬ ‪#‎asfalti‬ #costantinorenato



Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.