venerdì 11 dicembre 2015

Camerano: Luci di Natale

C'è qualcuno che vorrebbe un Albero in stile Piazza San Pietro in Vaticano (che sia più alto del Teatro Maratti!), qualcun'altro vuole Piazza, Vie e tutte le facciate dei palazzi illuminati con luci sfarzose, addobbi in ogni angolo del Paese e Feste appariscenti... Ma è proprio questo il vero valore del Natale?
Il materialismo in cui viviamo ha trasformato e consumato la mente di qualcuno? L’acquisto insensato, frenetico e le spese pazze, sono queste le priorità? 1 giorno di ritardo dell'elettricista nell'installazione delle luci è sinonimo di inquietudine?
Il Comune avrebbe potuto addobbare l'intero Paese e renderlo una "bomboniera" ma ha preferito versarli ad una Onlus che svolge un servizio essenziale per tutta la comunità 365gg l'anno 24h al giorno!!! Ma ovviamente di questo non si parla....!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.