lunedì 25 aprile 2016

Camerano: Nuove staccionate in Pineta



A seguito del danneggiamento della staccionate lungo i sentieri che da Via Corraducci portano in Pineta, in questi giorni gli operai del Comune stanno effettuando l'installazione di un nuovo steccato.
Con le risorse economiche a disposizione avremmo preferito avviare lavori di altro tipo o acquistare nuovi giochi per i bambini, ma purtroppo a causa del comportamento di qualcuno, l'Amministrazione Comunale si ritrova a dover fare nuovamente i conti con dei costi infruttuosi, ma soprattutto con atteggiamenti incivili che mirano a creare danni e disagi a tutta la comunità!
Fa molto riflettere la violenza con il quale le staccionate (e i cestini dei rifiuti e alcuni giochi) sono state sradicate e rotte a calci, come se fosse un atto di sfida e di completo dispregio dei beni pubblici.
La proprietà pubblica è di tutti e quindi, è responsabilità di ciascuno di noi averne cura e soprattutto serve un maggiore senso civico da parte di ciascuno.

#camerano #costantinorenato





Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.