martedì 9 dicembre 2014

Camerano: “Giornate Ecologiche - Eco & Divertenti”



Carta, vetro, metalli, plastica, umido e secco non riciclabile, non hanno più segreti o abbiamo ancora dei dubbi?
Questa la domanda che vi porrà il gazebo informativo che sarà presente il 17 Dicembre 2014 dalle 8.30 alle 13.00 a Camerano tra le bancarelle del Mercato Settimanale del Mercoledì.

L'appuntamento, come già fatto negli anni passati, rientra tra le «Giornate Ecologiche» e ha come fine quello di aiutare i cittadini, con esempi pratici e divertenti, a capire come si trasformano i rifiuti per essere recuperati, oltre ad essere un momento di riflessione sull’importanza della raccolta differenziata e delle sue possibilità di recupero e riutilizzo, stimolando l’abitudine al recupero e al “fai da te”, dimostrando come i rifiuti possono essere riutilizzati nella quotidianità.

L'evento è organizzato da Cns Consorzio Nazionale Servizi, Cosp Tecno Service e Ideal Service che attualmente effettuano il servizio sul territorio Comunale, con la collaborazione dell’Assemblea Territoriale d'Ambito ATO 2 di Ancona e il Comune di Camerano.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.