martedì 17 marzo 2015

Camerano: Attivazione del servizio gratuito "Avviso di scadenza carta di identità"


Attivato il servizio gratuito, denominato “Avviso di scadenza carta di identità” con il quale telefonicamente verrà ricordata ai cittadini di Camerano la scadenza della Carta di identità.
Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato dall'interessato che poi potrà rivolgersi all'Ufficio Demografico per il rinnovo.

Il servizio verrà attivato solamente ai cittadini che tramite apposito modulo, presente sul sito istituzione del Comune http://www.comune.camerano.an.it, provvederanno a comunicare il numero di cellulare o di rete fissa dove ricevere l'avviso.
Il modulo può essere richiesto e consegnato direttamente allo Sportello Anagrafe o all'URP o può essere trasmesso, corredata di una copia di un documento di identità, all'indirizzo mail urp@comune.camerano.an.it.

L'iniziativa è stata possibile grazie al buon lavoro effettuato dai Servizi Demografici e dall’Ufficio Informatica del Comune di Camerano.

#camerano #cartaidentità #costantinorenato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.