martedì 14 aprile 2015

Camerano: 1^ Trofeo Nazionale di Judo “Citta di Camerano”


Domenica 19 Aprile 2015 presso il Palasport «Daniele Principi» in Via Bagacciano a Camerano (AN) ci sarà il 1^ Trofeo Nazionale di Judo "Città di Camerano"  riservato agli Esordienti A-B (Maschile Femminile suddivisione per cinture) e Cadetti (Maschile Femminile).
La gara, autorizzata dal comitato regionale FIJLKAM, avrà inizio al termine della qualificazione regionale Campionato Italiano Juniores.

Il programma prevede:
PESO ATLETI ore 8:00-9:00 e INIZIO GARA ore 9:30;
INAUGURAZIONE «TATAMI» PALESTRA JUDO CAMERANO con la cerimonia alle ore 11:00 e saluto del Sindaco ed Autorità Locali alle ore 11:15;
TROFEO NAZIONALE «CITTA’ di CAMERANO»  PESO ATLETI esordienti A/B ore 9:30-10:30 e cadetti ore 10:30-11:30.

Le formule di gara prevedono il girone all’italiana per le categorie con numero iscritti inferiore e/o uguale a 4 e la competizione individuale ad eliminazione diretta con recupero doppio.
I premi prevedono medaglie al 1°-2°-3°Ex-Aequo Classificati per le gare individuali, saranno premiate le società fino alla 10°ma Classificata e la Società 1° classificata si aggiudicherà il «TROFEO CITTA’ DI CAMERANO».

#camerano #judoclubcamerano #judo #sport


Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.