martedì 7 aprile 2015

Camerano: Valutazione uffici comunali con un “clic”


Attivata sul sito istituzionale del Comune di Camerano la scheda di rilevazione online di valutazione degli uffici e dei servizi comunali.
Nell’anno 2014 avevamo già intrapreso la possibilità per i cittadini di poter comunicare il grado di soddisfazione sui servizi ricevuti dagli uffici del Comune di Camerano, tramite la compilazione di un questionario cartaceo, posizionato in ogni piano dell’edificio Comunale.
Con la modalità di compilazione online si vorrebbe permettere ad un numero maggiore di persone di esprimere la propria opinione in modo da poter coinvolgere sempre più cittadini ad un ruolo attivo nell’ottica di un miglioramento dei servizi svolti dal Comune.

Il questionario, del tutto anonimo e con pochi “clic”, ha come finalità quello di raccogliere tutti i reclami per cercare di far fronte ai disservizi segnalati.
Per rispondere sempre più alle esigenze dei cittadini, non basta prendere delle decisioni e farle eseguire, ma occorre anche un momento di verifica e valutazione delle azioni messe in atto.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a dedicare un minuto del proprio tempo per compilare il questionario online
(link http://www.comune.camerano.an.it/c042006/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20126).
I suggerimenti saranno importanti per pianificare al meglio le azioni da mettere in campo segnalando il livello di soddisfazione, le aspettative e le principali criticità del rapporto tra uffici e cittadino, analizzando in modo generale gli aspetti tangibili, l’affidabilità e la capacità di risposta della struttura Comunale.

#camerano #sondaggi #comunicazione #costantinorenato

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