giovedì 18 febbraio 2016

Camerano: In Pineta nuovi giochi per i bambini



Installati nuovi giochi per i bambini nella Pineta Comunale, e più precisamente un giondolo a 4 posti (“lo spauracchio”), una giostra girevole con divanetti in legno, due nuovi giochi a molla (“ciuchino” e i “cavalucci di mare”) e nuove altalene (con seggiolino “a tavoletta” e “a gabbia” per i più piccoli).
Anche se già installati, invitiamo tutti a non salire e a non togliere i nastri delimitatori, in quanto i giochi devono essere ricontrollati e verificati prima dell’utilizzo.

L’acquisto dei nuovi giochi, ha come scopo quello di condividere maggiormente gli spazi comuni per incontrarsi, giocare, socializzare, e implementare quindi l’utilizzazione ludica e ricreativa della Pineta Comunale.
Sono in fase di studio altre proposte per il futuro che in generale dovrebbero migliorare l’utilizzazione delle aree verdi attrezzate, per renderle più fruibili ed esteticamente più belle. 

‪#‎camerano‬ #costantinorenato


Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.