mercoledì 24 febbraio 2016

Camerano: Interventi vari di messa in sicurezza



Nelle ultime settimane sono stati effettuati un gran numero di interventi, riguardanti soprattutto la sistemazione e messa in sicurezza di alcune aree del territorio.
In particolare sono stati effettuati lavori di manutenzione stradale in Via Palombare e Via Faustina. In attesa è Via Massignano, ed in corso ci sono una miriade di piccoli interventi effettuati dagli operai del Comune.
Sono inoltre stati attivati interventi per la potatura e l’abbattimento di alcuni alberi infestati da parassiti (quindi pericolosi in quanto potrebbero cadere senza preavviso come già avvenuto in altre situazioni) o piegati dal vento verso strade e abitazioni in via Monaci, via Papa Giovanni XXIII, Via Repubblica, Via Don Minzoni, Via Scandalli, Via Aldo Moro. Nelle ultime due vie la caduta di alcuni alberi, purtroppo ha danneggiato la rete di recinzione del campo sportivo.
Sono inoltre state approntate manutenzioni all’interno dell’area del centro tennis, in quanto risulta danneggiato il cordolo in cemento armato di recinzione, e al bocciodromo in via Bagacciano, a causa del distacco di parte della veletta esterna alla copertura.



#camerano #costantinorenato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.