lunedì 5 settembre 2016

Camerano: 4^ MOTOR DAY Riviera del Conero il 10 e 11 Settembre



Sabato e domenica pomeriggio 10 e 11 Settembre, a Camerano in Via XXV Aprile (Zona Industriale nei pressi del cavalcavia che dal Centro Commerciale Cargo Pier di Osimo porta al Centro Commerciale Grotte Center/Decathlon di Camerano), si darà avvio al 4^ MOTOR DAY Riviera del Conero, manifestazione che offre a tutti gli appassionati di motori, un grande appuntamento per toccare concretamente con mano il mondo delle auto 4x4 Off Road,  radiocomandate e moto.

L’evento, unico nel suo genere, è organizzato dal Club “G-Point OffRoad”, “Conero Buggy”  con il patrocinio del Comune di Camerano.

Nei due giorni verranno mostrate al pubblico le varie tecniche di guida fuoristrada attraverso le quali si può condurre un automezzo in modo divertente e in totale sicurezza e sarà soprattutto un’occasione per far conoscere questo mondo a chi può essere interessato ad attività di motorsport.
All’interno delle due giornate sarà inoltre possibile interagire e provare varie tecniche di guida con piloti che daranno utili consigli sulle manovre da effettuare nel caso in cui ci si trovasse in situazioni limite per l’automezzo.
Nel pomeriggio di sabato e domenica sarà possibile ammirare i fuoristrada in azione e il senso di libertà e di avventura che essi trasmettono, anche in questo caso ci sarà la possibilità di effettuare dei giri sugli automezzi.
Nella stessa area ci sarà la possibilità di interagire con le auto radiocomandate buggy, crawler e scaler e saranno presenti carri armati, quad, moto da enduro, motocross e minicross ed inoltre ci potrebbe essere l’occasione di effettuare un giro in mongolfiera o in elicottero.
Nell’area sarà possibile gustare dell’ottima birra artigianale e degli ottimi panini.
L’ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.