mercoledì 7 settembre 2016

Camerano: “La città sotterranea in un click”

Domenica 11 Settembre 2016 alle ore 16.00 presso l'Ufficio Turistico di Camerano (Via Maratti, 37) sarà possibile effettuare un tour fotografico delle Grotte di Camerano.

L’evento dal titolo “La città sotterranea in un click”, che rientra nella manifestazione dell'Ente Parco "Il Conero in un Click", vuole essere in generale un momento di aggregazione e mettere in luce alcuni luoghi e angoli suggestivi della Riviera attraverso “l’occhio” attento di esperti o appassionati di fotografia ed immagini.
Con l'occasione sarà possibile oltre che visitare le Grotte, chiedere consigli ad un esperto sulle modalità di utilizzo della propria fotocamera, per effettuare scatti unici e suggestivi.
Obbligo per i partecipanti è quello di munirsi di macchinetta fotografica, ipad, smartphone, reflex, iphone per effettuare le foto.

Il programma prevede la partenza alle ore 16:00 dall’Ufficio Turistico di Camerano (Via Carlo Maratti, 37) e successivamente un giro esterno per visitare alcuni luoghi panoramici del Paese.
Per informazioni e prenotazione chiamare il numero 071/7304018.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Fotografico “La Prospettiva”, la Pro Loco “Carlo Maratti”, il Parco del Conero con il Patrocinio del Comune di Camerano.

#camerano




Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.