martedì 25 aprile 2017

Camerano: “Photo Trekking” in Mobilità Dolce




Domenica 7 Maggio 2017 alle ore 9.00 presso Az. Agricola Tenuta “Il Corbezzolo” via Piancarda, 124 Fraz. Massignano Ancona, sarà possibile effettuare un tour fotografico del maneggio e di alcuni tratti dell’Anello della Pecorara.

L’evento vuole essere in generale un momento di aggregazione e mettere in luce alcuni luoghi e angoli suggestivi della Riviera attraverso “l’occhio” attento di esperti o appassionati di fotografia ed immagini.
Con l'occasione sarà possibile, oltre a fare una salutare camminata, chiedere consigli ad un esperto sulle modalità di utilizzo della propria fotocamera, per effettuare scatti unici e suggestivi.
Obbligo per i partecipanti è quello di munirsi di macchinetta fotografica, ipad, smartphone, reflex, iphone per effettuare le foto.

L’incontro rientra nell’edizione 2017 della manifestazione “Mobilità Dolce” che in generale vuole essere momento di gioia e di aggregazione, evidenziare tradizioni ed eccellenze del territorio, nonché sede di confronto su temi cari all’ambiente: mobilità sostenibile, turismo “verde”, agricoltura di qualità e, più in generale, economia Green.
Come per le precedenti due edizioni teatro dell’evento sarà Camerano, Città Sotterranea e del Rosso Conero, che ospita tutte le iniziative in calendario, indirizzate a grandi e bambini.
Con questa grande vetrina della sostenibilità si evidenzia l’importanza ai fini ambientali, economici e turistici, dell’Area Protetta del Conero e dei Parchi delle Marche.

Info su: www.comune.camerano.an.it - www.turismocamerano.it/ - www.parcodelconero.com - #camerano #mobilitàdolce #‎parcodelconero‬











Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.