venerdì 7 ottobre 2011

Camerano: al via i lavori di segnaletica orizzontale



L’Amministrazione Comunale ha deciso di predisporre i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade comunali.
Dopo un sopralluogo della Polizia Municipale e l’Assessore alla Viabilità Costantino Renato su richiesta del Sindaco, è stato verificato lo stato della segnaletica orizzontale ed in particolare le linee di mezzeria e delimitazione cigli, le delimitazioni spazi di sosta, i passaggi pedonali e gli stop .

“Abbiamo ritenuto necessario -ha spiegato l’Assessore Renato - procedere all’individuazione dei tratti di strada comunali in cui per ragioni di disciplina e sicurezza della circolazione veicolare e pedonale si rivelano indispensabili ed urgenti gli interventi di manutenzione e apposizione della segnaletica stradale orizzontale”.

E’ prevista anche la messa in opera di “speed control” in alcune strade con l’obiettivo far limitare ai guidatori la velocità nei punti che abbiamo ritenuto più pericolosi. 

Ci scusiamo con i cittadini per i disagi alla viabilità di questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.