domenica 9 ottobre 2011

Camerano: Lavori di asfaltatura di un tratto di via Inferno



Sono terminati i lavori di asfaltatura di un tratto di via Inferno, dopo più di 20 anni di attesa!!

“Per i residenti è stata un’azione molto importante soprattuto per quello che riguarda la messa in sicurezza di questa strada che da anni versa in condizioni pietose” commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Costantino Renato, che si è recato sul posto per sincerarsi dello stato dei lavori e della prosecuzione regolare della messa in sicurezza del restante tratto.

“I lavori sono stati effettuati nel mese di Settembre per limitare al minimo i disagi che dovranno affrontare i residenti nella stagione invernale e ci rammarica – spiega l’Assessore Renato - di non aver potuto fare tutto il tratto stradale a causa degli improvvisi tagli statali che hanno bloccato diversi Lavori in fase di avvio”.

“Siamo veramente stanchi non poter utilizzare tutte le risorse che abbiamo a disposizione - continua l’Assessore Renato - per realizzare tutte quelle opere già progettate e cantierabili che i cittadini aspettano da anni. Questo governo e le sue continue fluttuazioni stanno mettendo in ginocchio grandi e piccoli Comuni”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.