martedì 13 ottobre 2015

Camerano: Ufficio Tecnico Comunale 2.0


Ufficio Tecnico 2.0 con l’arrivo del nuovo Tablet che consentirà un accesso diretto a dati e file tecnici durante i sopralluoghi esterni.
Lo strumento moderno, tascabile, veloce e di semplice utilizzo garantirà in tempo reale la visualizzazione di tutte quelle informazioni utili (particelle, impianti, sottoservizi, etc…) in caso di intervento, diminuendo i tempi di valutazione delle manutenzioni da effettuare.
Il sistema inoltre prevede la possibilità di effettuare foto o fare filmati che poi vengono utilizzati dall’Ufficio per le valutazioni tecniche secondarie e fare rapporti senza bisogno di rientrare in ufficio.
Si sta inoltre studiando l’implementazione del sistema con apposite “App”, al fine di migliorare sia la visualizzazione di alcuni formati digitali, sia di alcuni servizi che potrebbero velocizzare l’attività dell’utilizzatore.

#camerano #lavoripubblici #manutenzioni #costantinorenato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.