venerdì 23 ottobre 2015

Chiacchiere, sentenze, pettegolezzi, dicerie, saccenza... sui social si legge di tutto, ma proprio di tutto!

Chiacchiere, sentenze, pettegolezzi, dicerie, saccenza... sui social si legge di tutto, ma proprio di tutto!
Mi viene da sorridere quando si condividono notizie, pensieri o si fanno commenti che sono inesatti, frutto della non conoscenza di fatti, luoghi e persone!
Mi viene da sorridere ancora di più chi si spaccia per “tuttologo” e ostenta dietro il pc conoscenze superiori a quelle realmente possedute, sparando sentenze piene di boria e prosopopea!
A volte qualcuno supera il limite della decenza: Qual è il fine e l'utilità di tale comportamento? Vi siete mai chiesti queste persone cosa fanno tutto il giorno? Non sarà forse che tale arroganza deriva da fallimenti e inconcludenze personali?
Fate attenzione e verificate sempre ciò che viene scritto o postato e soprattutto informatevi su fonti ufficiali... il dialogo (quello vero e non urlato) porta alla risoluzione dei problemi!


Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.